La pagina personale "paolasegatto.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
destionegiorno
Stampa il tuo libro
Sesto Senso, Arte e Poesia
Paola è una donna che vive in prima persona le storie della gente, in varie tematiche, dalla droga e ad altre tematiche contemporanee e non; cercando di trasmettere nei minimi dettagli le sue storie trasformandole in poesia e racconti.
E’ un’Artista nel Surrealismo- Spirituale e Onirico, (olio su ... (continua)
La sua poesia preferita:
I Venti e le Stagioni del Cuore
Nella Rosa dei Venti
movenze di suoni
nei rami
degli alberi secchi
fra le case
increspate
Quello che ulula
annunciando un temporale
refoli di Maestrale tra vicoli
stretti
A Primavera
tra i prati
tiepido e gentile fa tremare
le novelle... leggi...
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci genericiGuida contro le truffe sui farmaci generici. Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi
La vicenda del romanzo si svolge in un paese della Sardegna all’inizio del XX secolo. Lo sfondo della narrazione è il (leggi...) € 0,99
La pagina personale "paolasegatto.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Paola Segatto
Le cose sono mie
Satira
I miei pensieri si librano
come farfalle innocenti
nelle grinfie
di piatti pronti
rubando progetti
a iosa
delle cose altrui
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
Commenti di altri autori:
«Una lirica arguta e pungente, che l’autrice presenta con immensa spontanietà poetica... Molto apprezzata»
«Wow! Sei una ladra intrigante! Mi hai chiesto come faccio i miei video, ma non posso spiegartelo qui. Dobbiamo stabilire un contatto: dato che non sei su Facebook ti lascio la mia e- mail > o, se vuoi chiamarmi il mio telefono 3284118335.»
«Una satira breve, concisa ma intensa e significativa.
Siamo tutti un po’ "ladri" nel senso che non si crea nulla ma tutto viene amplificato e da un prodotto (se si ha un pizzico di creatività) se ne può ricavare un altro simile o diverso.
Originale.»
«Certo che si si possono cogliere degli spunti ma non copiare papale papale, secondo me è da quì che interviene il diventare essere dei ladri. Beh diciamo il quasi papale io personalmente lo trovo antipatico farsi proprie le cose altrui trovarsele pronte nel piatto dopo che il vero Autore ci ha lavorato di suo.»